Marvel® Official Forum

Supereroi Marvel sbarcheranno in parco giochi a Dubai entro 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. |Flash|
     
    .

    User deleted


    Bang, Boing, Slam, Crash! I fan dei supereroi a fumetti come l'Uomo Ragno, i Fantastici Quattro e gli X-Men potranno vedere i loro personaggi preferiti riuniti in un nuovo parco di divertimenti che verrà aperto a Dubai, negli Emirati, entro il 2011.

    Il progetto del parco da 1 miliardo di dollari, il primo del suo genere nella regione, è dell'americana Marvel Entertainment, che detiene i diritti per gli eroi delle fortunate serie di strisce a fumetti, e della società immobiliare e di costruzioni degli Emirati Arabi Uniti Al Ahli Group.

    Marvel è già proprietaria di uno spazio a tema dedicato ai suoi supereroi, che sono presenti anche negli immensi parchi di divertimenti in Florida, California e Giappone della hollywoodiana Universal Studios, ma il parco di Dubai sarà la prima struttura interamente dedicata ai personaggi della Marvel e la più grande mai creata fuori dagli Stati Uniti.

    "Marvel è un marchio conosciuto in tutto il mondo grazie alla sua lista infinita di supereroi", ha detto Mohamed Khammas, capo del gruppo Al Ahli, in un comunicato.

    "Adesso non ci vorrà molto prima che i ragazzi della regione panarabica e del mondo possano provare nuove ed entusiasmanti esperienze insieme all'Uomo Ragno, l'Incredibile Hulk, i Fantastici Quattro e molti altri supereroi proprio qui, negli Emirati Arabi Uniti".

    Secondo le due aziende produttrici il parco di Dubai fisserà un nuovo standard per i parchi di divertimento di tutto il mondo, grazie all'uso di nuove tecnologie che faranno provare ai visitatori esperienze uniche.

    Un portavoce di Marvel precisa in un comunicato che la società ha scommesso nella regione perché Dubai rappresenta una delle economie in più rapida crescita del mondo.

    Il team creativo dietro al progetto -- al quale Ali Ahli Group e Marvel stanno lavorando da due anni -- avrà sede a Hollywood, Orlando e Dubai per tutti e quattro gli anni necessari alla costruzione del parco.

    Credit: http://www.spaziogames.it/
     
    Top
    .
  2. The Blue Legend
     
    .

    User deleted


    sarò il primo ad andarci!!!

    sicuro!!!!!!
     
    Top
    .
  3. supergothic
     
    .

    User deleted


    anke io
     
    Top
    .
  4. The Blue Legend
     
    .

    User deleted


    pure io
     
    Top
    .
  5. supergothic
     
    .

    User deleted


    anke io
     
    Top
    .
  6. The Blue Legend
     
    .

    User deleted


    e persino io!!!
     
    Top
    .
  7. supergothic
     
    .

    User deleted


    e anke tatanka.
     
    Top
    .
  8. The Blue Legend
     
    .

    User deleted


    forse vengono anche il presidente, nick fury, un amico di mio cugino e un mio conoscente!!!
     
    Top
    .
  9. The Blue Legend
     
    .

    User deleted


    ah ah
     
    Top
    .
  10. __Eltino__
     
    .

    User deleted


    fantastico ci andro sicuro
     
    Top
    .
9 replies since 28/3/2007, 15:24   245 views
  Share  
.